19.10.2021 - 11:10
Aggiornamento: 16:00

Al Paravento ‘Grazie Guglielmo’ col MarcoZappaQuartet

Con il leader sono di scena nella sala di via Cappuccini a Locarno lo storico compagno Oliviero Giovannoni più Nic Angileri e Mattia Mantello

al-paravento-grazie-guglielmo-col-marcozappaquartet
Ti-Press
Marco Zappa

Marco Zappa, Oliviero Giovannoni, Nic Angileri e Mad Mantello. Bastano i nomi per dare il valore all’esibizione di venerdì prossimo, 22 ottobre, al Teatro Paravento. Di scena, dalle 19, il MarcoZappaQuartet con “Grazie Guglielmo”, in cui è tornato con vigore lo storico batterista Oliviero Giovannoni, con il quale Zappa ha suonato in moltissimi tour e progetti discografici negli ultimi cinquant’anni.

Al basso, al contrabbasso e alla voce troviamo un eccezionale Nic Angileri, musicista con esperienze internazionali dal rock, alla classica, dal punk, al jazz. Ultimo arrivato, ma sicuramente non ultimo musicalmente, il giovane chitarrista ticinese Mattia Mantello, virtuoso ed eclettico musicista che ha portato nel gruppo nuove atmosfere anche più rock e blues sia elettriche che acustiche. Maggiori informazioni: www.teatro-paravento.ch. Entrata 22 franchi (ridotti 17).

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved