14.10.2021 - 11:21
Aggiornamento: 17:16

Su i pattini, mano al bastone: a Sonogno riapre la pista

Sabato il via alla scuola hockey e pattinaggio, e ghiaccio a disposizione del pubblico. Domenica il debutto in Terza lega dell’Hc Valle Verzasca

su-i-pattini-mano-al-bastone-a-sonogno-riapre-la-pista
Ti-Press
Innanzitutto, divertimento

L’apertura ufficiale della pista di ghiaccio di Sonogno al pattinaggio pubblico è prevista per sabato 16 ottobre. Alle 10 prenderà avvio la scuola hockey e di pattinaggio, mentre il pubblico potrà catapultarsi in pista dalle 11.30 alle 17. Lo comunica l’Hockey Club Valle Verzasca. Per il pubblico ci sarà la possibilità di noleggiare i pattini. In caso di tempo incerto, per quanto riguarda l’agibilità della pista, è possibile chiamare lo 091 746 15 23 (segreteria telefonica informativa). Fra le varie attività proposte, l’Hockey Club Valle Verzasca offre dunque la possibilità ai più piccoli di iniziare a praticare il disco su ghiaccio. I più grandicelli si potranno allenare con le squadre dell’Hc Rivers (collaborazione tra Valle Verzasca, Ascona e Vallemaggia). Per informazioni sulla scuola di pattinaggio, la scuola hockey e il settore giovanile è possibile contattare Giorgio Gnesa (078 840 15 86), responsabile del settore giovanile. Alla pista è aperta l’Osteria Sportiva, questa stagione con una nuova gerenza.

Andando sul competitivo, il debutto casalingo della prima squadra di Terza lega dell’Hc Valle Verzasca è previsto per domenica 17 ottobre alle 17, contro il Lodrino. Informazioni sul sodalizio e tutto quanto gli ruota attorno si trovano sul sito www.hcvalleverzasca.ch (dove si trova pure il piano mensile di occupazione della pista).

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved