pro-centovalli-e-pedemonte-l-assemblea-del-rilancio
06.10.2021 - 10:19
Aggiornamento: 15:25

Pro Centovalli e Pedemonte, l’assemblea del rilancio

L’ente presieduto da Maria Grazia Tognetti presenta il bilancio dell’attività e i conti finanziari. Previste anche le nomine statutarie

In attesa di poter tornare a una programmazione di eventi come quella pre Covid, la Pro Centovalli e Pedemonte, realtà più che mai viva che fa da collante al territorio, si appresta a riunirsi in assemblea. Forte di oltre 360 soci sostenitori, l’ente presieduto da Maria Grazia Tognetti aspetta di poter ricominciare con tutte le sue iniziative senza restrizioni sanitarie. Fondamentale dal punto di vista sociale, opera nei più svariati ambiti: dalla cultura all’ambiente, dalla valorizzazione alla promozione del comprensorio attraverso momenti di convivialità. L’assemblea è in programma martedì 19 ottobre, nella sala comunale di Cavigliano, con inizio alle 20.30. Oltre alle varie relazioni, vi saranno da approvare i consuntivi e da procedere alle nomine statutarie.
La pandemia impone un numero massimo di presenze in sala. La capienza massima è di 30 persone. Gli interessati a partecipare sono perciò invitati a contattare lo 091 780 75 00 oppure a scrivere un’e-mail a centovalli.info@bluewin.ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
assemblea maria grazia tognetti nomine statutarie pro centovalli
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved