tenero-phoenix-award-alla-fratelli-matasci-sa
Mario Matasci, secondo da sinistra, riceve il premio da Carla Kaufmann
05.10.2021 - 15:33
Aggiornamento: 17:09

Tenero, Phoenix Award alla Fratelli Matasci Sa

Il premio all’eccellenza imprenditoriale è stato consegnato oggi. ‘Una famiglia dal contributo sociale ed economico importante per la regione’

In sintonia con il suo centesimo anniversario di quest’anno, la ditta Fratelli Matasci Sa di Tenero ha ricevuto questo primo pomeriggio il Phoenix Award 2021 per eccellenza dell’imprenditoria svizzera a lungo termine. La cerimonia di premiazione si è tenuta alle 14, direttamente alla sede dell’azienda, a Tenero.

Il premio è stato consegnato a Mario Matasci, membro della seconda generazione dell’azienda di famiglia, a nome di tutti i membri della famiglia e dei collaboratori. Il premio è stato consegnato da Giacomo Garaventa – membro del comitato consultivo della giuria, imprenditore ed esperto di successione aziendale – e Carla Kaufmann – iniziatrice del Premio Phoenix e dell’iniziativa Nachfolgebus.

In sintesi, la giuria e il suo comitato consultivo hanno votato per la Fratelli Matasci Sa per “la forza speciale dell’azienda familiare che risiede nella sua performance sociale ed economica: dalla vite all’arte, tenuta insieme da una famiglia emotivamente forte per generazioni. Questo contributo è un colpo di fortuna per ogni regione, sia dal punto di vista sociale che economico”.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
fratelli matasci sa phoenix award tenero
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved