Empoli
Fiorentina
15:00
 
Sampdoria
Verona
15:00
 
locarno-cantiere-in-via-ai-monti-per-risanamento-fonico
Locarnese
10.09.2021 - 15:150
Aggiornamento : 15:43

Locarno, cantiere in via ai Monti per risanamento fonico

La circolazione privata e del trasporto pubblico subirà dei cambiamenti, fra lunedì 13 e sabato 18 settembre, a causa dei lavori di pavimentazione

a cura de laRegione

A causa di un cantiere per il risanamento fonico tramite nuova pavimentazione, la strada cantonale in via ai Monti a Locarno, sul tratto Chiesa Sant’Antonio-Hotel Belvedere, sarà chiusa alla circolazione per la durata di cinque notti, da lunedì 13 settembre a sabato 18 settembre, dalle 20 alle 6. Saranno segnalati percorsi alternativi.

Modifica di percorso e soppressione fermate Linea 3 

A causa del suddetto cantiere, la linea 3 del bus Locarno-Brione sopra Minusio sarà deviata su via Consiglio Mezzano, in entrambe le direzioni. La fermata in via Monteguzzo è soppressa, mentre Belvedere, Villa India, Paradiso, Casa Bianca, Pensione Olanda, Monti della Trinità saranno servite da un servizio sostitutivo.

Gli utenti che dalle fermate comprese tra Pensione Olanda e Belvedere desiderano recarsi a Locarno dovranno usufruire dei bus in direzione di Brione s/Minusio, con cambio a Locarno, Monti della Trinità. Si dovranno prevedere tempi di percorrenza maggiori e mancate coincidenze.  

In caso di maltempo il programma dei lavori potrebbe subire variazioni con conseguente estensione del periodo di chiusura.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved