Locarnese

Frasco, inaugurazione della Capanna Efra

La struttura montana è stata rinnovata e ampliata, la giornata (possibilità di volo in elicottero) è organizzata dalla Società escursionistica verzaschese

Il lago d'Efra è poco distante dalla capanna rinnovata, circa 20 minuti di cammino
7 settembre 2021
|

Domenica 19 settembre, si terrà l’inaugurazione della Capanna Efra organizzata dalla Società escursionistica verzaschese (Sev) e aperta a soci, amici e simpatizzanti.

La capanna è stata ristrutturata e ampliata con l’aiuto di numerosi volontari. Il programma di domenica propone la partenza a piedi dalla chiesa di Frasco (alle 7) per chi desiderasse fare l’escursione. Ci sarà anche la possibilità di arrivare alla capanna con volo in elicottero, ritrovo alle 8 a Frasco. Alle 10.30 ci sarà la messa, l’ufficialità e poi aperitivo e pranzo (offerti).

Per il volo in elicottero è obbligatoria la prenotazione telefonando a Patrizia (079 793 87 28) o scrivendo a sev.verzasca@bluewin.ch. In caso di meteo avverso, la festa è posticipata a domenica 26 settembre.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE