Locarnese

Locarno, lezioni di prova al Circolo scherma

Si svolgeranno durante due giornate, l'8 e il 15 settembre, nella sala scherma sotto l'asilo San Francesco

I ragazzi dai 6 anni avranno la possibilità di cimentarsi dalle 13.15 alle 14 entrambi i mercoledì e gli adulti dalle 20 alle 21 (foto archivio Ti-Press)
2 settembre 2021
|

Il Circolo scherma Locarno organizza per l’8 e il 15 settembre due giornate di prova gratuite per chi desidera conoscere questa disciplina sportiva olimpica, senza impegno. La scherma è uno sport che rafforza la confidenza, sviluppa lo spirito, l’autodisciplina e il carattere, il tutto in un contesto sempre di divertimento.

Per l’occasione, i ragazzi dai 6 anni avranno la possibilità di cimentarsi dalle 13.15 alle 14 entrambi i mercoledì e gli adulti dalle 20 alle 21 nella sala scherma sotto l’asilo San Francesco a Locarno, dove saranno ricevuti dal maestro professionista Giulio Rizzolio. I partecipanti dovranno presentarsi in tenuta sportiva, mentre il materiale tecnico sarà messo a disposizione dalla società. Per eventuali informazioni, è possibile contattare il presidente Tresoldi allo 079 620 36 91.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE