Locarnese

Rialza la testa con i corsi il Judo Club Muralto

Judo, ju-jitsu e difesa personale. Il 14 ottobre di nuovo in palestra i principianti a partire dai 6 anni compiuti

2 settembre 2021
|

Riprendono lunedì 6 settembre i corsi del Judo Club Muralto per adulti e ragazzi, divisi per classi d’età e livello tecnico (e naturalmente aperti a maschi e femmine). Sempre il 6 ripartirà il corso di ju-jitsu, che proseguirà ogni mercoledì dalle 19.30 alle 21. Lo dirige il maestro Antonio Lazzarin, fra i maggiori esperti in Svizzera. Il corso è aperto a tutti, a partire dai 16 anni. Ci si può iscrivere chiamando direttamente Lazzarin allo 079 640 37 65.

La novità dell’annata per il Judo Club Muralto sono le 10 lezioni di introduzione alla difesa personale per ragazze (dai 16 anni) e per donne. Anche in questo caso il maestro è Antonio Lazzarin e le lezioni sono previste il martedì dalle 9.30 alle 10.30, con inizio in data da stabilire. Info allo 091 743 90 30. L’obiettivo è condensare in 10 lezioni i principi fondamentali della difesa personale, per acquisire maggior sicurezza e consapevolezza. Tutte le persone adulte che partecipano ai corsi devono essere vaccinate.

Il 14 ottobre, infine, riprende il corso di judo per principianti, per bambini e bambine a partire dai 6 anni compiuti. Si tratta di un corso di avvicinamento alla disciplina, basato su concetti ludici. La documentazione può essere richiesta alla sede del club (091 743 90 30) o trovata in rete, su www.judomuralto.ch. Posti limitati. Non sono previste lezioni di prova. Per farsi un’idea è comunque possibile seguire uno dei corsi per ragazzi già attivi nel club (di lunedì, mercoledì e giovedì sera, dalle 18.15 nella palestra di Muralto).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE