Locarnese

Brissago e Solduno, opere di pavimentazione

Nel Comune di confine il Dt interviene su via Leoncavallo, mentre in territorio di Locarno sono previste opere lungo via Vallemaggia

(Depositphotos)
10 agosto 2021
|

Il Dipartimento del territorio (Dt) comunica lavori di pavimentazione a Brissago e a Locarno.

Da lunedì 16 agosto a sabato 2 ottobre è innanzitutto prevista la seconda parte del rifacimento della pavimentazione in via Leoncavallo a Brissago, tra la Posta e il posteggio Lido, con il seguente programma: dal 16 agosto  al 17 settembre, dal lunedì al venerdì, tra le 7.30 e le 17 e dal 20 settembre al 2 ottobre, dal lunedì al sabato, tra le 20 e le 5.30. Il traffico veicolare sarà gestito a senso alternato su una corsia e regolato, a seconda delle necessità, da semafori o da agenti di sicurezza.

Inoltre, da lunedì 16 agosto fino a fine settembre è previsa la posa della nuova pavimentazione fonoassorbente in via Vallemaggia a Solduno, tra l’intersezione con via S. Martino e il piazzale in località “Fontana Marcia”. I lavori si svolgeranno dal lunedì sera al sabato mattina, tra le 20 e le 5.30; il traffico veicolare sarà alternato su una corsia e regolato, a dipendenza delle necessità, da semafori o da agenti di sicurezza. Durante le ore diurne via Vallemaggia sarà transitabile normalmente.

Si invita l’utenza a seguire scrupolosamente la segnaletica esposta e le indicazioni degli agenti preposti al disciplinamento del traffico.
Il programma potrebbe subire delle modifiche a dipendenza delle condizioni meteorologiche.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE