gambarogno-incontra-il-locarno-film-festival
09.08.2021 - 11:48
Aggiornamento: 12:05

Gambarogno incontra il Locarno Film Festival

'il Ticino è terra di cultura e arte: va sostenuto lo sforzo di tutti i protagonisti, artisti e organizzatori di movimenti culturali come il Festival'

Il sindaco del Comune di Gambarogno, Gianluigi Della Santa, ha accolto nella domenica appena trascorsa oltre 140 invitati, partner del Locarno Film Festival. La cornice dell'incontro è stata la Chiesa di Magadino e vi hanno preso parte altresì il consigliere di Stato Norman Gobbi e il presidente del Pardo, Marco Solari.

Nei discorsi ufficiali è stata sottolineata l’importanza e la forza di coesione della cultura e dell’arte, di cui il cinema è oggi una punta di diamante. Si è pure ricordato che il Ticino è terra di cultura e di arte e che va quindi sostenuto lo sforzo di tutti i protagonisti, artisti e organizzatori di movimenti culturali come il Locarno Film Festival. Dopo essere stati allietati dalle note del famoso organo della chiesa, i partecipanti hanno preso parte a un momento di convivialità in riva al lago offerto dal Municipio di Gambarogno.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
festival gambarogno locarno 74
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved