Locarnese

A Gerra Gambarogno inaugurazione del Lido

Il primo d'agosto con l'allocuzione del sindaco, aperitivo, cena e musica

26 luglio 2021
|

Il Comune di Gambarogno invita la popolazione all’inaugurazione del nuovo Lido comunale di Gerra Gambarogno, che avrà luogo il primo di agosto. “Complice la situazione pandemica, il Lido di Gerra è stato aperto in luglio 2020 e ha vissuto un’intensa stagione balneare – indica il Municipio –. I festeggiamenti pubblici e l’inaugurazione sono però stati posticipati, per garantire uno svolgimento rispettoso delle disposizioni federali in ambito Covid-19, mantenendo nel contempo i parametri tradizionali”.

A partire dalle 18, il sindaco Gianluigi Della Santa terrà l’allocuzione per la Festa nazionale della Confederazione Svizzera; seguiranno l’inaugurazione e la benedizione del lido, con una visita alla struttura e un aperitivo offerto ai presenti. Dalle 19.30 sarà possibile cenare presso la struttura, con prenotazione allo 079 503 41 91; la serata sarà allietata da un accompagnamento musicale con il duo di Flavio Caldelari.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE