Locarnese

Due arresti in seguito a una rissa a Locarno

Due 24enni sono stati fermati lo scorso 13 luglio. Le ipotesi di reato sono lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e vie di fatto.

Lite tra due fazioni opposte a inizio luglio (Ti-Press)
22 luglio 2021
|

Due 24enni, uno svizzero e un croato, residenti nel Locarnese sono stati arrestati lo scorso 13 luglio nel contesto di una serie di accertamenti per una lite avvenuta nella notte del 3 luglio in centro a Locarno con il coinvolgimento di più persone appartenenti a due opposte fazioni. Lo hanno indicato in un comunicato il Ministero pubblico e la Polizia cantonale, precisando che le principali ipotesi di reato sono quelle di lesioni gravi, subordinatamente semplici, aggressione, rissa e vie di fatto. Nel frattempo uno dei due 24enni è stato scarcerato. Sono inoltre in corso accertamenti per chiarire ragioni, dinamica e responsabilità di quanto avvenuto nonché per identificare eventuali altre persone coinvolte. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Valentina Tuoni.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE