KHACHANOV K. (RUS)
0
NADAL R. (ESP)
2
3 set
(3-6 : 2-6 : 4-1)
losone-lavori-stradali-e-modifiche-linee-bus
16.07.2021 - 08:410
Aggiornamento : 16:02

Losone, lavori stradali e modifiche linee bus

Da lunedÌ il via ai cantieri di posa dell'asfalto in territorio di Losone. Previsti dei cambiamenti delle fermate

a cura de laRegione

La Direzione delle Fart informa le autorità e la popolazione che, al fine di procedere con i lavori di posa dello strato di pavimentazione definitivo, alcune linee subiranno delle modifiche di percorso e soppressione di fermate. 
Da lunedì 19 a mercoledì 28 luglio (a fine servizio) via Mezzana a Losone sarà percorribile solamente a senso unico: la linea 1 circola su via Mezzana unicamente verso Losone, Sottochiesa. La fermata di via Cesura in direzione Locarno è inoltre soppressa. Lunedì sera, 26 luglio, dalle 20 alle 5 via Mezzana a Losone sarà completamente sbarrata. I bus della linea 1 seguiranno il percorso della linea 7. Saranno servite a titolo provvisorio le fermate Arbigo. Fermate via Cesura e Losone Sottochiesa soppresse.
Martedì 27 e mercoledì 28 luglio, dalle 20 alle 5 la corsia bus sul ponte sulla Maggia sarà chiusa completamente. I bus delle linee 1 e 316 verranno deviati sulla direttissima Ascona – Locarno. Fermate soppresse: Bivio Nessi, Palexpo, Fiume Maggia.
Da venerdì 16 luglio e per circa 10 giorni le linee 3 e 4 dalle 20 alle 5 saranno servite con bus più piccoli. Saranno possibili ritardi. Utenti in carrozzina e gruppi sono invitati a contattare la centrale bus con largo anticipo. Per informazioni sempre aggiornate sulle linee Fart si rimanda al sito www.fartiamo.ch

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved