Locarnese

Minusio, chiacchierata al caminetto a Villa San Quirico

Un'occasione per ripercorrere insieme i momenti salienti della rassegna 'Dalla mia riva' e confrontarsi con i protagonisti

(Foto Ti-Press)
22 giugno 2021
|

Giovedì 24 giugno dalle 20.30 nel Parco della Villa San Quirico di Minusio si terrà la chiacchierata al caminetto per “La voce della Riva”.

Dal mito ai ricordi di un mondo popolare rivierasco ormai scomparso, allo sguardo contemporaneo di cittadini-attori, nella chiacchierata si avrà l’occasione di ripercorrere insieme i momenti salienti della rassegna e avere uno scambio con i protagonisti.

L’incontro avrà luogo all’aperto e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie; in caso di maltempo la chiacchierata si svolgerà all’interno della Villa San Quirico.

Il progetto “Dalla Mia Riva” è stato viluppato dall’Accademia Teatro Dimitri e Teatro Zigoia con il patrocinio del Comune di Minusio e in partenariato con l’Associazione Quartiere Rivapiana (Aqr), il Centro culturale e museo Elisarion e il Progetto Villa San Quirico, oltre al sostegno del Programma d’integrazione cantonale (Pic) e dell’Ente Regionale per lo Sviluppo del Locarnese e Vallemaggia (www.accademiadimitri.ch; www.teatrozigoia.org; www.minusio.ch/calendario-manifestazioni; www.rivapiana.net).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE