tenero-per-l-atletica-un-2020-fatto-di-annullamenti
Locarnese
28.04.2021 - 17:220
Aggiornamento : 17:56

Tenero, per l'Atletica un 2020 fatto di annullamenti

Niente festeggiamenti del 30esimo per il sodalizio sportivo e neppure il campo d'allenamento in Liguria. Confermato il comitato uscente

a cura de laRegione

Non è stato un 2020 facile neppure per l’Atletica Tenero 90. La trentesima assemblea ordinaria del sodalizio, tenutasi di recente, ha comunque permesso di confermare il comitato uscente, che risulta composto dal presidente Eugenio Romy, dal cassiere Tommaso Pedrazzini, dalla segretaria Daniela Moro e dal membro e monitrice kids, Emanuela Tonazzi. Ha pure accolto con piacere il nuovo membro di comitato Tessa Zünd che subentra a Cornelia Aschwanden.

Purtroppo nel 2020 sono stati annullati i festeggiamenti per il trentesimo di fondazione, come anche il campo d’allenamento in Liguria e il banco del dolce. L’effettivo dei bambini della sezione Cuccioli, (dai 5 ai 10 anni) si è notevolmente ridotto a causa del trasferimento delle lezioni alla Palestra della Scuola Steiner a Minusio dovuto agli attuali lavori di ristrutturazione dell’Istituto scolastico di Tenero. Le varie restrizioni non hanno inoltre agevolato l’attività auspicata. Per il gruppo competizione dopo parte del periodo invernale con allenamenti all’esterno e in seguito alla Palestra Regazzi a Gordola, si riparte al Centro Sportivo di Tenero. All’assemblea sono stati omaggiati gli atleti che si sono messi in evidenza nel corso della parziale stagione 2020: in particolare Emilie Zitter che ha vinto il “Trofeo sociale 2020”, Jule Zitter, Felix Jung, Mia Brombach, Giovanna Contino, Niko Zenker e Jasmine Solcà.

© Regiopress, All rights reserved