Locarnese

Centovalli, i Pensionati attivi preparano il pranzo

Iniziativa solidale sabato 8 maggio. A tutti i beneficiari Avs annunciatisi, d'intesa col Comune, proposta la consegna, a mezzogiorno di polenta e spezzatino

12 aprile 2021
|

Pensionati attivi delle Centovalli; attivi non solo a parole, visto che il gruppo (Pac), in piena emergenza covid, torna a rendersi utile alla popolazione in età AVS locale. Lo fa offrendo, a chi ne farà richiesta, un pranzo (insalata, polenta e spezzatino e dessert a sorpresa) direttamente consegnato sulla porta di casa. 
È infatti intenzione dei numerosi volontari del gruppo (al quale vanno i sentiti ringraziamenti), sostenuti dal Municipio, cucinare al capannone di Golino il piatto del giorno e recapitarlo nelle diverse frazioni del vasto Comune delle Centovalli. I dettagli verranno forniti in seguito. La data da riservare è quella di sabato 8 maggio. Per questioni organizzative si è dovuto, a malincuore, purtroppo fissare un termine d'iscrizione e un numero massimo di adesioni.
Verranno perciò prese in considerazione unicamente le prime 100 iscrizioni pervenute tramite il tagliando recapitato negli corsi giorni. Lo stesso dovrà essere ritornato entro il 20 aprile a Graziana Madonna, Via Dairoi 12, 6655 Intragna. A tutti gli iscritti verrà data una conferma con l’orario e il luogo di consegna.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE