mogno-piste-aperte-quotidianamente-per-carnevale
11.02.2021 - 10:27
Aggiornamento: 17:01

Mogno, piste aperte quotidianamente per carnevale

La piccola stazione della Lavizzara offre la possibilità di sciare tutti i giorni,dal 13 al 21 febbraio, grazie a un innevamento ottimale

C'è molta neve sulle montagne ticinesi e se il sole accompagnerà le giornate di carnevale, c'è da scommettere che le piste ticinesi saranno prese d'assalto dagli sciatori. Mogno, in alta Valle Lavizzara, con le sue piste facili (ideali per principianti) e medie si prepara dunque ad accogliere i patiti del circo bianco, in particolare le famiglie in cerca di svago che potranno divertirsi sulla neve e godere la natura tutti i giorni, da sabato 13 a domenica 21 febbraio. Gli impianti saranno infatti aperti quotidianamente dalle 12 alle 16. Sarà come sempre possibile il noleggio delle attrezzature sportive (a disposizione, lo ricordiamo, vi sono il circuito di sci di fondo e i sentieri per le racchette, oltre allo sci alpino) e verrà offerto il servizio di ristoro tramite take away.

Pur essendo consapevoli che questo sarà un anno di “sopravvivenza” sul piano economico (la stagione è infatti partita in ritardo e con tutte le restrizioni dell'emergenza sanitaria), i responsabili dello Sci club Lavizzara hanno voluto, fin da subito, offrire ai loro ospiti un servizio di qualità e il più possibile completo. Una scelta rivelatasi vincente visto la positiva rispondenza degli appassionati delle attività invernali, che potranno godere anche nei prossimi giorni di un innevamento ottimale. Maggiori informazioni sul sito www.mognofreetime.ch.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
carnevale innevamento ottimale mogno piste aperte
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved