brione-s/minusio-l-assemblea-si-sdoppia
02.02.2021 - 14:45
Aggiornamento: 18:34

Brione s/Minusio, l'assemblea... si sdoppia

Venerdì all'Albergo Dellavalle (in presenza, ma nello stesso online) per la designazione dei candidati Ppd e Indipendenti

Un'assemblea (anche) dal “vivo” di questi tempi fa notizia. La organizza venerdì prossimo, 5 febbraio, la sezione del Partito popolare democratico e Indipendenti di Brione sopra Minusio, all'Albergo Dellavalle, a partire dalle 20. All'ordine del giorno, ovviamente, la designazione dei candidati al Municipio e al Consiglio comunale in vista delle prossime elezioni comunali.

Entro venerdì, per altro, tutti i simpatizzanti o gli interessati potranno proporre nuovi candidati. Dopo tale data, le liste verranno considerate definitive. L’obiettivo è confermare o rafforzare il numero dei nostri candidati sia nell’esecutivo, sia nel legislativo.

Come detto, l’assemblea si terrà in presenza – nel rispetto delle normative anti pandemiche –; ma non solo, anche via mezzo elettronico. Tutti coloro che vorranno partecipare, in un modo o nell'altro, possono annunciarsi a Urs Zimmermann, che fornirà tutti i dettagli per la partecipazione. Info: u.zimmermann3@bluewin.ch o 079 753 30 00.

Seleziona il tag per leggere articoli con lo stesso tema:
brione s/minusio candidati elezioni comunali ppd e indipendenti
Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved