Locarnese

Losone, sarà online l'assemblea del Ppd+Gg

All'ordine del giorno la ratifica delle liste dei candidati alle comunali per le elezioni del prossimo 18 aprile

I candidati di un anno fa, 16 gennaio 2020
31 gennaio 2021
|

 

L'attuale situazione sanitaria non permette quest'anno di organizzare nelle consuete modalità l'assemblea sezionale del Ppd+Generazione giovani di Losone, dedicata alle elezioni comunali del prossimo aprile (unica trattanda); essa avrà perciò luogo online giovedì 4 febbraio alle 18. Obiettivo della Sezione è la conferma, e se possibile il rafforzamento, della posizione in seno agli organi comunali, al fine di poter proseguire al meglio nella missione di servizio alla comunità losonese. 

Per il Municipio il partito può contare sulla rinnovata disponibilità della squadra che aveva presentato un anno fa, capitanata dagli uscenti, cioè dal sindaco Corrado Bianda e dal municipale Fausto Fornera, e formata poi da Maurizio Ambrosini, Ilaria Cellina, Nathalie Ghiggi Imperatori, Romolo Pawlowski e Jonathan Raffa. Pure per il Consiglio comunale la maggioranza dei candidati si è subito detta nuovamente disponibile: “Un segnale incoraggiante, indicativo di una mantenuta attenzione alla cosa pubblica”, indicano i vertici della sezione. Per ricevere il link per partecipare all'assemblea gli interessati sono invitati ad annunciarsi all'indirizzo ppdlosone@gmail.com oppure via sms al numero 076 344 72 11. È inoltre possibile prendere appuntamento per visionare le liste contattando la Sezione tramite gli stessi recapiti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE