ascona-sogni-semiseri-al-teatro-del-gatto
La facciata del Teatro del Gatto di Ascona (foto archivio Ti-Press)
09.12.2020 - 16:180
Aggiornamento : 17:21

Ascona, sogni semiseri al Teatro del Gatto

La commedia musicale si tiene domani pomeriggio e racconta della vicenda della governante Calliope e del receptionist Attanasio

a cura de laRegione

Un albergo in rovina, un’ospite inaspettata, un segreto: l’eterna giovinezza. E un numero di telefono da comporre prima della fine dello spettacolo per non tornare a casa a mani vuote. Sono questi gli elementi della commedia musicale ‘I sogni son semiseri’, di Davide Gagliardi, che andrà in scena al Teatro del Gatto di Ascona, giovedì 10 dicembre, alle 15. Sul palco, Stefania Seculin e Davide Gagliardi che interpretano (rispettivamente) Calliope, una governante costretta a fare le pulizie, e Attanasio, receptionist impacciato dell’albergo, costretto a chiudere. Entrata gratuita per pensionati, altrimenti il biglietto costa 10 franchi.

Il Teatro del Gatto, per domenica 13 dicembre alle 16.30, avrebbe previsto anche lo spettacolo ‘Tre storie… d’inverno’ di Stefania Mariani. Tuttavia lo spettacolo è in forse: la sua rappresentazione dipende dalle prossime disposizioni anti-covid.

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved