Locarnese

Zentilli e Müller allo spazio Arauco

In mostra da domenica nella galleria di Minusio dipinti e xilografie

12 novembre 2020
|

Allo ‘Spazio Arauco’ in via Dell’Acqua 27 a Minusio domenica 15 novembre alle 14.30 verrà inaugurata la mostra di Monica Zentilli, pitture, e Rudolf Müller, xilografie. L’esposizione resterà aperta fino al 28 febbraio ogni prima e terza  domenica del mese (27 dicembre compreso) dalle 14.30 alle 17 o su appuntamento, telefonando allo 079 753 49 47 o e-mail info@arauco.ch.

L’ingresso è gratuito ma vista l'attuale situazione pandemica e le vigenti norme di protezione, c’è l'obbligo di indossare la mascherina. Nello Spazio Arauco saranno esposte le opere recenti dei due artisti, rispettivamente moglie e marito. I quali, incuranti dell’età e a dispetto di una pandemia che sembra voler spegnere il piacere di vivere, durante tutto questo lungo periodo hanno riattivato pennelli sgorbie e colori e si sono immersi in una rinnovata creatività. La mostra che si inaugura è il frutto di questo loro appassionata ricerca. Zentilli presenta una ventina di suoi recenti dipinti e Müller una ricca serie di stampe xilografiche originate da una serie limitata di matrici.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE