Locarnese

Ascona, tour guidato alla mostra dedicata a Jawlensky e Werefkin

Un sodalizio durato una vita raccontato dalla curatrice Mara Folini e dalla nipote Angelica Jawlensky. Iscrizioni entro il 6 novembre.

4 novembre 2020
|

L’associazione Amici del Museo di Ascona propone una visita guidata alla mostra ‘Alexej Jawlensky e Marianne Werefkin. Compagni di vita’, in calendario martedì 10 novembre, alle 17, insieme alla curatrice dell'esposizione Mara Folini e alla nipote dell'artista Angelica Jawlensky.

Entrata e partecipazione alla visita sono gratuite per i soci degli Amici, mentre per coloro che non lo fossero possono partecipare acquistando il biglietto d’entrata ridotto a 7 franchi.

Date la situazione pandemica e le relative norme di protezione, il numero di partecipanti è limitato a 13 persone, con obbligo di indossare la mascherina. Rimangono pochi posti disponibili; è obbligatorio effettuare l’iscrizione per poter partecipare (entro il 6 novembre): museo@ascona.ch; 091 759 81 40.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE