Locarnese

Incendio in camera, albergo evacuato

È avvenuto a Locarno presso l'hotel Arcadia. Almeno 150 persone hanno dovuto lasciare la struttura. Non ci sono feriti

(foto RescueMedia)
18 ottobre 2020
|

Incendio in una camera di albergo a Locarno. Lo comunica la Polizia cantonale. "Questa sera verso le 19 a Locarno in via Simone da Locarno, presso l'hotel Arcadia, è scoppiato un incendio", si legge in una nota. Per cause che l'inchiesta dovrà stabilire le fiamme si sono sviluppate in una camera al 5° piano nel bagno. Al momento dello svilupparsi delle fiamme la camera era occupata da due clienti. I due ospiti sono riusciti ad abbandonarla prima che le fiamme lambissero un angolo del bagno e il fumo si propagasse per l'intero piano.

Nessuno è rimasto ferito, tuttavia l'albergo per permettere le operazioni di spegnimento è stato evacuato, l'evacuazione ha visto interessato circa 150 ospiti che a quel momento erano presenti nella struttura. Sul posto per le operazioni di spegnimento i Pompieri di Locarno e una pattuglia del Salva di Locarno con un veicolo comando. Hanno partecipato alle operazioni anche due pattuglie della Polizia della città di Locarno.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE