laRegione
parlare-di-turismo-con-il-plr-del-locarnese
Locarnese
15.10.2020 - 17:090

Parlare di turismo con il Plr del Locarnese

Sabato 24 ottobre un incontro pubblico a Losone sull'andamento estivo condizionato dal Covid-19 e le iniziative intraprese

Il Partito liberale radicale del Locarnese propone sabato 24 ottobre l’incontro pubblico “Turismo estivo in tempi di pandemia - Un’estate senza eventi, ma non senza turisti”, al Centro La Torre di Losone (dalle 9.30 alle 12).

Il tema al centro del dibattito sarà la stagione estiva appena conclusasi, una stagione ben povera di eventi di grande affluenza, ma nonostante questo con un partecipazione di turisti (nei mesi di luglio e agosto), ben al di sopra delle aspettative. A dibattere sull’argomento diverse figure che rappresentano il settore turistico locarnese e ticinese. All’evento saranno quindi presenti: Massimo Perucchi, direttore dell’hotel “La Meridiana” ad Ascona e vicepresidente di HotellerieSuisse Ticino; Monica Colangiulo Poroli, proprietaria a gerente del ristorante “L’approdo” a Minusio; Simone Patelli (da confermare), presidente dell’associazione campeggi ticinesi e vicedirettore del campeggio “Campofelice”; Giorgio Matasci, presidente della Società escursionistica verzaschese (Sev) e della Federazione alpinistica ticinese (Fat); Elia Frapolli, consulente turistico ed ex-direttore di TicinoTurismo. Il dibattito sarà moderato da Alessandro Speziali, coordinatore dei progetti di sviluppo della Verzasca e granconsigliere. La partecipazione all’evento è aperta a tutta la popolazione e l’iscrizione, viste le norme sanitarie cantonali vigenti, è obbligatoria al seguente link: https://forms.gle/USLVTJ1uXHMpPEDC7. La mascherina è fortemente raccomandata.

© Regiopress, All rights reserved