Locarnese

Bolle di Magadino, escursione teatrale rimandata

Il laboratorio multidisciplinare è stato posticipato a sabato 24 ottobre a causa delle condizioni della riva

Rimandata al 24 ottobre l'Escursione teatrale (foto Ti-Press)
6 ottobre 2020
|

Inizialmente prevista sabato 10 ottobre, l’escursione teatrale alle Bolle di Magadino è stata rinviata a causa dello stato della riva dopo le piogge torrenziali. La proposta è stata rinviata a sabato 24 ottobre, dalle 10 alle 16, alle Bolle.

Si tratta di un laboratorio teatrale itinerante, con momenti di narrazione e musica. I partecipanti saranno condotti alla scoperta di una riva antica e selvatica, tra le poche sul lago Maggiore che conserva intatto il suo carattere naturale. Si cercherà di attivare i sensi e l’immaginazione cogliendo gli stimoli dell’ambiente circostante e le suggestioni provenienti da racconti, canti e musica dal vivo che accompagneranno il percorso.

Conducono il laboratorio: Lianca Pandolfini e Andrea Valdinocci di Teatro Zigoia, e Deborah Jakob al violino. Il laboratorio è aperto a tutti dai 16 anni in su; costo è di 30 franchi.

Posti limitati (massimo 20 persone), alcuni sono ancora disponibili. Informazioni e prenotazioni al Centro culturale e museo Elisarion 079 592 44 07.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔