Locarnese

E... State a Locarno sfora verso l'autunno

Prolungato il programma di manifestazioni in Piazza Grande

Musica in centro città
3 settembre 2020
|

 

Visto il successo degli scorsi mesi, con l’esibizione di oltre 30 gruppi musicali, la Città di Locarno e l’Ente per le iniziative del Locarnese propongono altri appuntamenti in Piazza Grande fino a inizio ottobre.  

Questo venerdì, alle 18 e alle 20.30, suona il gruppo Suzie Candell and the Screwdrivers. La band è formata da sei musicisti professionisti che propongono un concerto con composizioni proprie e reinterpretazioni di pop moderno e country tradizionale, il tutto condito da suoni di rock e blues. Sabato 5 settembre salirà invece sul palco il gruppo ticinese Steelriders. Entrambi i gruppi sono stati scelti in collaborazione con il Verzasca Country Festival. Venerdì 11 settembre sarà la volta della VascoJam inizialmente prevista lo scorso fine settimana, mentre sabato 12 alcuni amici di City of Guitars tra cui Massimo Luca (la chitarra di Lucio Battisti) si esibiranno sul palco di Piazza Grande. Da lunedì 13 a domenica 20 settembre, ogni sera, alle 20.30, suoneranno le bande della regione. Il week-end del 25 e 26 settembre la programmazione è a cura dell’Open Air Al Lagh con i gruppi Jan Laurenz & Moreno Fontana, Shooting Stars, Alex Remy Band e gli Sgaffy. Sabato 26 settembre verrà inoltre organizzato dalla Società dei Commercianti (Scia) un mercato dei prodotti locali dalle 9 alle 17. Il programma completo è su www.locarno.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔