Locarnese

Il Plr locarnese prende posizione sull'annullamento delle elezioni

Nonostante i pareri non siano tutti univoci, la decisione dell'autorità cantonale è stata presa per il bene comune

Annullamento elezioni: non tutti nel Plr son contenti, ma era la cosa giusta da fare (foto Ti-Press)
22 marzo 2020
|

La sezione di Locarno del Partito liberale radicale (Plr) ha preso atto della decisione delle autorità cantonali di annullare le elezioni comunali che sarebbero state in calendario il prossimo 5 aprile. È quanto scrive il Plr in una presa di posizione, ben consapevole della "delicata situazione sociale ed economica che la pandemia sta causando".

Una presa di posizione ufficiale, anche se non tutti all'interno della sezione, così come nel partito cantonale - si legge ancora - erano concordi con la decisione dell'autorità cantonale: "Oggi la situazione è questa e l'impegno politico e individuale deve essere rivolto alla lotta all'emergenza".

Un impegno che, nonostante le forte limitazioni, tutti i membri di partito continuano a portare avanti lavorando alacremente per il bene della popolazione, "cercando ogni via percorribile per sostenere i cittadini, in primis, e l’economia della nostra Città". 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE