Locarnese

Locarnese: chiusi, annullati o rinviati per coronavirus

Incontri, conferenze, assemblee annullate e/o rinviate. Musei ed enti che chiudono fino a nuovo avviso

Cantonale chiusa fino al 29 di marzo Ti-Press
12 marzo 2020
|

Di seguito gli eventi annullati e/o rinviati e gli enti che chiudono fino a nuovo avviso nella regione.

Cancellato lo spettacolo teatrale ‘L’osteria del Carlin’ del Duo Rossi, in calendario venerdì 13, a Tenero. Verrà riproposto in data da stabilire. Per coloro che avessero già acquistato il biglietto, rivolgersi allo 079 425 75 10.

L’Accademia ticinese di musica chiude temporaneamente la scuola e tutti i corsi al centro Palagiovani di Locarno. Agli allievi si propongono lezioni online. Per informazioni, telefonare allo 091 756 15 40. La sezione Ppd di Brione sopra Minusio annulla il pranzo pre-elettorale in calendario domenica 22 marzo, all’albergo Dellavalle.

Il Circolo di cultura Cugnasco Gerra cancella le conferenze previste per il 25 marzo (permacultura) e per il 28 aprile (medicina di genere); verranno proposte in un altro momento.

Il Ppd Terre di Pedemonte annulla l'aperitivo elettorale del 13 marzo a Verscio. Non si terrà la serata sul tema  “Economia mondiale in subbuglio: e il Ticino?” con Alfonso Tuor, prevista martedì 17 marzo al Centro Manifestazioni Quirino Rossi di Gordola; visto l’argomento e le oggettive conseguenze della pandemia di Covid-19 sull’economia mondiale, i promotori proporranno l’evento al termine delle misure sanitarie imposte.

Chiusi anche la Biblioteca cantonale di Locarno e i Musei comunali di Ascona, fino al 29 marzo.

L’assemblea dell’associazione Museo Walserhaus Bosco Gurin di sabato 21 marzo è stata rinviata in data da convenire, così anche l’assemblea ordinaria dell’Associazione di quartiere Solduno-Ponte Brolla-Vattagne, prevista inizialmente per il 22 aprile.

L’Associazione Triangolo Sopraceneri ha cancellato la conferenza prevista giovedì 2 aprile, a Locarno. Il Comitato della Virtus Locarno ha deciso di sospendere, fino a data da stabilire, le attività di tutti i suoi gruppi dall’11 marzo e ha deciso di annullare il campo d’allenamento previsto in aprile, in Toscana. Per quel che concerne l’assemblea della società, in calendario il 21 marzo, si è risolto per il rinvio.

L’assemblea annuale Generazione Più-Anziani Ocst di Locarno prevista per mercoledi 25 marzo è rinviata a data da stabilire. Sono annullate le previste gite a Grazzano Visconti (23 aprile) come pure il Giro del Veneto (18/22 maggio).

Anche le attività e i corsi dello Spazio eElle di Locarno sono sospesi fino al 29 marzo.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔