Locarnese

Giumaglio, due arresti per il pestaggio di sabato sera

Due 19enni sono stati fermati e interrogati. Le ipotesi di reato nei confronti dei giovani sono quelle di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto

L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo (Ti-Press)
16 luglio 2019
|

Due 19enni sono stati fermati e interrogati in merito ai fatti avvenuti a Giumaglio sabato scorso. Entrambi i giovani sono cittadini svizzeri domiciliati nel Locarnese. I ragazzi, con ruoli e responsabilità differenti, sono sospettati di aver partecipato al pestaggio che si è concluso con il ferimento e il ricovero di un 17enne del Locarnese.

Stando a quanto comunicato dalla Polizia e Ministero pubblico, la loro identificazione e il loro successivo arresto sono stati resi possibili grazie agli accertamenti scaturiti dall'inchiesta della Cantonale.

Le ipotesi di reato nei confronti dei giovani sono quelle di aggressione, lesioni gravi e vie di fatto. L'inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE