Locarnese

Auto urta la segnaletica e si ribalta

Incidente della circolazione lunedì sera in via Locarno a Losone. Ferito il conducente della vettura

(foto RescueMedia)
19 marzo 2019
|

Avrebbe riportato solo ferite in apparenza non gravi il conducente di una Nissan con targhe ticinesi protagonista, lunedì sera verso le 18.45, di un incidente alll'altezza del centro Coop, in via Locarno a Losone. Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia il veicolo circolava su via Emmaus, destinazione via Locarno. Per cause ancora da definire, l'uomo ha perso il controllo del mezzo ed è andato a urtare un palo della segnaletica, abbattendolo.

A seguito dell'impatto l'auto si è rovesciata, terminando la sua corsa sul tetto. Allarmati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i sanitari del Salva che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi trasportato al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Come detto le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni. Presente anche la Polizia per i rilievi del caso e per disciplinare il traffico.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE