Locarnese

Inaugurata la nuova filiale della Posta a Cugnasco

Dopo quella di Minusio è la seconda sede 'innovativa' aperta di recente in Ticino. Ci saranno anche postazioni 'self-serice'

La consegna delle chiavi
9 aprile 2018
|

È stata inaugurata oggi la nuova filiale della Posta a Cugnasco. Dopo Minusio "è la seconda sede che la Posta realizza in Ticino secondo un concetto completamente innovativo, capace di riunire in un medesimo luogo prestazioni fisiche e digitali", si legge in un comunicato odierno.

Nella filiale di Cugnasco,  oltre ai tradizionali sportelli, saranno anche presenti postazioni 'self-service': "Qui i clienti possono espletare rapidamente le loro transazioni postali, o condurre discussioni informative", sottolinea la Posta nella nota. Inoltre, il personale mostrerà "ai clienti come poter svolgere le operazioni correnti in tutta semplicità".

L'inaugurazione ufficiale si è svolta questa mattina alla presenza delle autorità comunali, delle parrocchie del comprensorio, degli architetti e addetti ai lavori e delle diverse unità aziendali. 

 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔