Locarnese

Accoltellamento al Vanilla, un ferito in condizioni serie

29 ottobre 2017
|

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale fanno riferimento a “una discoteca in via Cantonale a Riazzino”, facilmente riconoscibile come il Vanilla. Qui poco dopo le 2 di questa notte è scoppiata una rissa con accoltellamento che ha visto coinvolte una decina persone, di cui otto fermate.

Stando ad una prima ricostruzione e per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, l'alterco ha avuto luogo al primo piano dell'esercizio pubblico. Nel corso della rissa, sedata dall'intervento della sicurezza del locale, un 18enne cittadino bulgaro residente nel Locarnese ha riportato una seria ferita, infertagli da tergo con un coltello. La sua vita non è in pericolo.

Sono in corso accertamenti per chiarire chi tra i fermati ha inferto la coltellata. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale, della Polizia della città di Locarno, della Polizia intercomunale del Piano, Guardie di confine e i soccorritori del Salva. L'inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico Zaccaria Akbas.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔