Grigioni

A San Bernardino una settimana di bagordi e buon cibo

Da sabato 18 a domenica 26 febbraio maschere, costumi, proposte gastronomiche, così come corsi e attività per bambini

(Ti-Press)
17 febbraio 2023
|

È prevista una settimana di bagordi a San Bernardino per il Carnevale, con protagonisti maschere e costumi, gustose proposte gastronomiche, così come corsi e attività per bambini. "La ricca carrellata di menu pensati per l’occasione dai numerosi ristoranti del villaggio parte da sabato 18 e caratterizzeranno tutta la settimana fino a domenica 26 febbraio", si legge in un comunicato. "Non mancheranno inoltre i veglioni in maschera nelle strutture alberghiere, abbinati a cene a tema".

In maschera anche mercoledì 22 febbraio, con gli sci ai piedi, sulle piste illuminate di Pian Cales, dalle 19 alle 22, allietati dalla musica e dall’offerta della Hütte, tra aperitivi e piatti fumanti. E per chi lo vorrà, after ski all’Ermellino Disco Club a partire dalle 22.30, tra buona musica, coriandoli e costumi. Il divertimento "sportivo" prosegue venerdì 24 febbraio: questa volta sugli sci da fondo, in Fornas, con un ricco aperitivo offerto alle 11.30 e una gustosa merenda alle 15. Il divertimento è previsto anche in notturna, lungo la pista illuminata. Per le famiglie, ma non solo, sabato 25 febbraio sarà possibile partecipare a Greenhope Snow Day (www.visit-moesano.ch/it/greenhope-snow-day), una giornata di sport non competitivo sulla neve. La sera, alle 18, al Centro sportivo San Remo, andrà invece in scena Swiss Tour Ice Show, spettacolo artistico su ghiaccio cui protagonisti saranno i campioni Victoria Manni e Carlo Röthlisberger, Lukas Britschgi, Rebecca Gilardi e Filippo Ambrosini, Yasmine Yamada. Uno spettacolo che saprà mozzare il fiato, presentato da Davide Riva.

Le condizioni della neve presenti nella destinazione sono ancora buone e permettono lo svolgimento di tutte le attività invernali, come anche dei corsi di sci (www.scisanbernardino.ch). Programma dettagliato su www.visit-moesano.ch (eventi).

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE