Grigioni

Oltre allo sci, anche un mercato e San Nicolao a San Bernardino

L’evento è previsto sabato 10 dicembre al Centro sportivo, quando apriranno anche altre piste di fondo

(Ti-Press)
6 dicembre 2022
|

Programma ricco e gustoso sabato 10 dicembre a San Bernardino: al Centro sportivo, dalle 11 alle 16 è previsto un mercato con prodotti locali. Nello stesso luogo, alle 15, arriverà anche San Nicolao con doni per tutti i bambini presenti. Il pomeriggio sarà inoltre caratterizzato dall’intrattenimento musicale di Lio Morandi, da caldarroste e dalla merenda offerta.

Ricordiamo che da giovedì 8 dicembre apriranno i primi impianti: a Pian Cales si potrà sciare nell’area babylift e slittare lungo l’apposita pista, mentre per gli appassionati dello sci nordico sarà disposizione un circuito ad anello di 500 metri in Fornas. Per l’occasione apriranno anche la pista di pattinaggio al Centro sportivo, i sentieri invernali e per ciaspole nei dintorni del villaggio, così come le infrastrutture d’accoglienza e della ristorazione. Da sabato 10 dicembre saranno poi a disposizione nuovi tracciati per lo sci di fondo – fino a una decina di chilometri –, giro Diga compreso.

Ulteriori informazioni contattando l’Ente turistico regionale del Moesano, ufficio di San Bernardino, allo 091 832 12 14 o scrivendo a info@visit-moesano.ch.

Leggi anche:
Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE