17.08.2022 - 11:44
Aggiornamento: 21.08.2022 - 17:58

Musica e arte si incontrano al Castello di Mesocco

Sabato 27 agosto si terrà la prima edizione del Maat Festival, che coinvolgerà una serie di deejay. In programma anche installazioni, proiezioni e dipinti

musica-e-arte-si-incontrano-al-castello-di-mesocco

Musica e arte si incontrano al Castello di Mesocco per la prima edizione del Maat Festival, in programma sabato 27 agosto. Promosso da alcuni giovani ticinesi, si tratta di un evento che coinvolge diversi deejay nazionali e internazionali attorniati da artisti eclettici e le loro installazioni. A partire dalle 12 inizieranno i set ambient pomeridiani per poi passare a set più movimentati con la house di ISAbella e il live elettrico di Tatum Rush. Al calar del sole, i suoni ruvidi dei super headliner, Dj Stingray e Helena Hauff, scalderanno gli animi fino alla mattina successiva.

Le installazioni artistiche, inspirate e selezionate sulla tematica dell’interfaccia, faranno rivivere le antiche mura del castello. Gli artisti selezionati, assicurano gli organizzatori, sorprenderanno il pubblico attraverso installazioni, proiezioni e dipinti visionari. Per l’acquisto dei biglietti e maggiori informazioni consultare il sito web www.maat.events.

Instagram: maatfestival_

Facebook: maatfestival

Youtube: MAAT Events

Potrebbe interessarti anche
© Regiopress, All rights reserved