Grigioni

È tempo di Parco avventura a San Bernardino

La struttura riapre con alcune novità: la tirolese con arrivo a terra per il percorso bambini, le piattaforme oscillanti e il salto Toppas

8 giugno 2022
|

Sabato 11 giugno tornano gli oltre 650 metri di divertimento del Parco avventura di San Bernardino, sospesi tra i secolari abeti che circondano il villaggio, con piattaforme fino a dieci metri di altezza dal suolo. Fra le novità vi è la tirolese con arrivo a terra per il percorso bambini, le piattaforme oscillanti e il salto Toppas lungo il percorso medio e, ancora, il gioco San Bernardino Mix che sarà possibile affrontare lungo il percorso difficile, questi ultimi rivolti ai più grandi.

Originale sarà anche la possibilità di noleggiare il parco per eventi particolari, come addii al celibato/nubilato, attività aziendali e di team building, uscite di associazioni e club ecc. Un’avventura in piena sicurezza: durante gli orari di apertura sono infatti sempre presenti monitori qualificati che accolgono, istruiscono e seguono i clienti lungo tutto il percorso. Quattro i livelli di difficoltà (bambini, facile, medio, impegnativo) e quasi una cinquantina i giochi.

Il Parco avventura sarà inizialmente aperto durante i fine settimana e dal 9 luglio giornalmente sino a fine agosto. Poi nuovamente i weekend di settembre. Sempre dalle ore 11 alle 19. Nell’area sono integrati un ristorante interno e una grande terrazza con tavoli e area solarium, un parco giochi per bambini, un bike park, un percorso minigolf, un campo da beach volley, due campi da tennis esterni e un campo multi-attività. Ampi parcheggi sono a disposizione nelle immediate vicinanze. Info www.visit-moesano.ch o Ente turistico regionale 091 832 12 14, info@visit-moesano.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE