Grigioni

Grono, una conferenza sul clima lancia 'Temperature in sella'

Lunedì 19 luglio l'incontro con il meteorologo di MeteoSvizzera Luca Nisi. Martedì 20 è prevista la partenza alla volta della gelida La Brévine.

16 luglio 2021
|

‘Il clima sta cambiando anche in Svizzera’. Questo il titolo dell'incontro con il meteorologo di MeteoSvizzera, Luca Nisi, proposto dagli organizzatori di 'Temperature in sella' (la pedalata di cinque giorni che martedì 20 luglio partirà da Grono alla volta della gelida La Brévine) e dalla biblioteca comunale di Grono. Alla conferenza – prevista lunedì 19 luglio alle 17.30 nell'aula magna dell'edificio scolastico di Grono – saranno presenti i partecipanti a 'Temperature in sella' insieme a Susann Egli, presidente di Parkinson Svizzera, associazione alla quale sarà devoluto parte del ricavato dell'iniziativa finalizzata a sensibilizzare in ambito benefico e ambientale. Dopo la conferenza rinfresco sul prato dei ‘Libri in libertà’. 

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE