laRegione
rally-day-a-soazza-con-kevin-gilardoni
Kevin Gilardoni
Grigioni
23.09.2020 - 17:300

Rally Day a Soazza con Kevin Gilardoni

Evento dedicato a tutta la famiglia con esibizioni, un corso gratuito e altre attività sabato 26 settembre

Il tre volte vincitore assoluto del Rally del Ticino, Kevin Gilardoni, organizza il primo KG Soazza Rally Day sabato 26 settembre. Si tratta di una giornata dedicata allo sport, al divertimento e alle famiglie, durante la quale si avrà la possibilità di vincere un giro idi prova speciale nelle vesti di co-pilota di Kevin, vivendo in prima persona il brivido delle competizioni. Chi vorrà testare la propria abilità di co-driver potrà comprendere l’importanza cruciale di questa figura, grazie al corso gratuito che prenderà il via alle 10. I partecipanti saranno parte attiva dello spettacolo, salendo a bordo e vivendo l’esperienza in soggettiva, affiancando un pilota professionista.

“Quale titolare di KR Publisport, sono orgoglioso ed entusiasta di aver organizzato questo primo evento rallistico - ha dichiarato Kevin Gilardoni - Sarà un sabato che, oltre a promuovere sul territorio le aziende che supportano il nostro progetto, avvicinerà le persone al mondo delle competizioni rally e farà toccare con mano l’energia e la passione che trasmette questo sport. Non vedo l’ora di condividere le mie emozioni, la mia passione e quella del mio team, regalando tutto questo a chi ci ha sempre e solo visto dall’esterno. Un doveroso grazie lo rivolgo personalmente al Comune di Soazza, agli enti pubblici e alle associazioni locali che ci stanno supportando nella realizzazione della giornata".

La giornata prende il via alle 9 al campo di calcio di Soazza, alle 10 corso gratuito, alle 11 esibizione auto con passeggeri, alle 12 pranzo e alle 13 ripresa dell'attività nel pomeriggio. Sarà possibile prenotare anche dei voli panoramici in elicottero. L’evento potrà essere ascoltato in diretta su Radio Morcote International. Partecipazione gratuita e senza prenotazione necessaria: presentarsi in loco alle 9.30 e accreditarsi per partecipare alle attività proposte. È previsto lo svolgimento anche in caso di maltempo e nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti.

© Regiopress, All rights reserved