Grigioni

Rally Day a Soazza con Kevin Gilardoni

Evento dedicato a tutta la famiglia con esibizioni, un corso gratuito e altre attività sabato 26 settembre

Kevin Gilardoni
23 settembre 2020
|

Il tre volte vincitore assoluto del Rally del Ticino, Kevin Gilardoni, organizza il primo KG Soazza Rally Day sabato 26 settembre. Si tratta di una giornata dedicata allo sport, al divertimento e alle famiglie, durante la quale si avrà la possibilità di vincere un giro idi prova speciale nelle vesti di co-pilota di Kevin, vivendo in prima persona il brivido delle competizioni. Chi vorrà testare la propria abilità di co-driver potrà comprendere l’importanza cruciale di questa figura, grazie al corso gratuito che prenderà il via alle 10. I partecipanti saranno parte attiva dello spettacolo, salendo a bordo e vivendo l’esperienza in soggettiva, affiancando un pilota professionista.

“Quale titolare di KR Publisport, sono orgoglioso ed entusiasta di aver organizzato questo primo evento rallistico - ha dichiarato Kevin Gilardoni - Sarà un sabato che, oltre a promuovere sul territorio le aziende che supportano il nostro progetto, avvicinerà le persone al mondo delle competizioni rally e farà toccare con mano l’energia e la passione che trasmette questo sport. Non vedo l’ora di condividere le mie emozioni, la mia passione e quella del mio team, regalando tutto questo a chi ci ha sempre e solo visto dall’esterno. Un doveroso grazie lo rivolgo personalmente al Comune di Soazza, agli enti pubblici e alle associazioni locali che ci stanno supportando nella realizzazione della giornata".

La giornata prende il via alle 9 al campo di calcio di Soazza, alle 10 corso gratuito, alle 11 esibizione auto con passeggeri, alle 12 pranzo e alle 13 ripresa dell'attività nel pomeriggio. Sarà possibile prenotare anche dei voli panoramici in elicottero. L’evento potrà essere ascoltato in diretta su Radio Morcote International. Partecipazione gratuita e senza prenotazione necessaria: presentarsi in loco alle 9.30 e accreditarsi per partecipare alle attività proposte. È previsto lo svolgimento anche in caso di maltempo e nel pieno rispetto delle normative anti Covid vigenti.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE