Grigioni

Scontro fra un'auto e un camper al San Bernardino

Nell'incidente è rimasta ferita la passeggera della vettura. Sul posto soccorritori, pompieri e Polizia

(RescueMedia)
25 agosto 2019
|

Un ferito, a prima vista non grave: è questo il bilancio di un incidente della circolazione avvenuto domenica pomeriggio, attorno alle 18, sulla rampa che conduce all’entrata autostradale di San Bernardino. Stando alle prime informazioni raccolte da RescueMedia, una Subaru che circolava verso l’accesso dell'autostrada, per motivi ancora da chiarire, è entrata in collisione con un camper Germanico che sopraggiungeva in senso opposto e con a bordo una famiglia. A rimanere ferita è stata la passeggera della Subaru.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam (Gr) con due ambulanze e il veicolo comando. Sono stati loro a verificare le condizioni degli occupanti dei due veicoli e, in seguito, a trasportare la donna al pronto soccorso per ulteriori accertamenti. Di supporto sono arrivati sul luogo dell'incidente anche i pompieri del Centro di Soccorso del San Bernardino e la Polizia cantonale grigionese per i rilievi del caso.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE