L'incendio ha coinvolto un veicolo. A titolo precauzionale, a causa del vento e del fumo, è stata disposta l'evacuazine della casa adiacente

Oggi, sabato, poco prima delle 18 in via Ala Nuverasca a Camorino è divampato un incendio. Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all'inchiesta stabilire, le fiamme sono partite all'interno di un box adibito a magazzino e hanno coinvolto anche un autoveicolo. A titolo precauzionale, a causa del vento e del fumo, è stata disposta l'evacuazione della casa adiacente.
Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Città di Bellinzona, i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, nonché i pompieri di Bellinzona. Le operazioni di spegnimento sono tuttora in corso. Al momento non si segnalano feriti.