Bellinzonese

Perde il controllo dell'auto sul Ceneri. Ferite serie

All'origine dell'incidente avvenuto sulla strada cantonale in direzione di Rivera c'è forse un malore

(RescueMedia)
5 febbraio 2024
|

C'è forse un malore all’origine dell'incidente che si è verificato lunedì sera, verso le 19.15, sulla strada cantonale del Monte Ceneri. Stando alle prime informazioni raccolte, una Audi immatricolata in Ticino circolava in direzione di Rivera. L'uomo al volante, dopo aver effettuato un tornante, ha perso il controllo del veicolo, che è uscito di strada abbattendo la rete metallica di protezione per poi travolgere anche un palo della luce.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori della Croce Verde di Bellinzona, i pompieri di Cadenazzo e gli agenti della Polizia cantonale. Il ferito, dopo aver ricevuto le prime cure, è stato trasportato d'urgenza al Pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero serie. Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto, sono intervenuti anche gli specialisti del Servizio Incidenti della Polizia cantonale. Durante le operazioni di soccorso il traffico è rimasto perturbato.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔