Bellinzonese

Sbandano con l'auto a Pollegio e finiscono contro una pianta

Due i feriti nell'incidente stradale avvenuto in serata. Uno è grave, ma la sua vita non sarebbe in pericolo

La vettura dopo lo schianto
(RescueMedia)
7 gennaio 2024
|

Ha causato il ferimento di due persone l'incidente accaduto questa sera, domenica, attorno alle 20.15, sulla strada cantonale a Pollegio, all'altezza della chiesa. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto da RescueMedia, il conducente di una Subaru immatricolata in Ticino, che circolava in direzione di Biasca, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che ha sbandato, andando poi a sbattere violentemente contro un albero, a lato della carreggiata.

A causa del violento impatto i due occupanti dell'auto sono rimasti feriti, uno dei quali in modo serio: fortunatamente la sua vita non sarebbe in pericolo.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso e della Croce Verde di Bellinzona che hanno prestato le prime cure ai feriti, in seguito trasportati al pronto soccorso dell'Ospedale San Giovanni di Bellinzona. Gli agenti della Polizia Cantonale hanno effettuato i rilievi del caso per stabilire l'esatta dinamica dell'accaduto.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE