Bellinzonese

Per i 30 anni della Sssat diversi eventi proposti dagli studenti

Durante il mese di dicembre gli iscritti al terzo anno proporranno vari appuntamenti per la popolazione

9 novembre 2023
|

Per celebrare i trent'anni di esistenza, la Scuola specializzata superiore alberghiera e del turismo (Sssat) propone diversi eventi e attività per la popolazione. Protagonisti saranno gli studenti e le studentesse del terzo anno.

Si comincia martedì 5 e mercoledì 6 dicembre con ‘Sssat Express’ al Ristorante Castelgrande, per un’esperienza culinaria che vedrà al centro luoghi, e relative specialità, dove gli studenti hanno svolto stage nel corso degli anni.

Mercoledì 6 dicembre e giovedì 7 dicembre sarà la volta dell'evento ‘Fu-Turismo’, presso la sede Sssat in Viale Stefano Franscini 32 a Bellinzona, con diverse conferenze e workshop tenuti da specialisti del settore.

Martedì 12 e mercoledì 13 dicembre si prosegue con ‘Tradition to tomorrow’ al Ristorante Castelgrande, per una cena elegante tra il passato e il futuro della scuola, del mondo alberghiero e della ristorazione.

Da ultimo, mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre si terrà l'evento ‘Sssat Catching’, con un’avvincente caccia al tesoro per vincere fantastici premi.

Per informazioni e iscrizioni https://www.sssat.ti.ch/Festeggiamenti-30-anni-SSSAT.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE