Bellinzonese

L'auto esce di strada e si ribalta, nessuna grave conseguenza

L'incidente è avvenuto a Corzoneso Piano nella mattinata del 2 novembre. La conducente è uscita da sola dal veicolo

(Rescue Media)

Non ha avuto conseguenze nefaste l'incidente avvenuto questa mattina, giovedì 2 novembre intorno alle 10, su una strada secondaria a Corzoneso Piano. Stando alle prime informazioni raccolte sul posto una donna, alla guida di una Peugeot immatricolata in Ticino, per motivi da stabilire, ha perso il controllo del veicolo che è uscito di strada, finendo in una scarpata, rovesciandosi per poi terminare la sua corsa rivolto sul tetto nel prato sottostante.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Tre Valli Soccorso che hanno prestato le prime cure alla conducente, uscita da sola dal veicolo. La donna non dovrebbe aver riportato conseguenze particolarmente gravi nel sinistro ed è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Bellinzona per accertamenti. Sul posto anche i pompieri di Acquarossa e gli agenti della Polizia cantonale per i rilievi di rito.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE