Bellinzonese
Una mappa dei commerci di Bellinzona
È un’iniziativa di ‘Conosciamoci’ il progetto della locale Società commercianti
17 settembre 2023
|

“Conosciamoci” il progetto della Società commercianti Bellinzona è arrivato alla sua seconda tappa; dopo aver presentato i propri soci attraverso i canali social dà la possibilità di approfondire la loro conoscenza tramite una mappa per lo shopping. La Scb è la prima in Ticino a presentare un progetto di shopping a cielo aperto, una vera e propria cartina della città che svelerà la posizione di tutte le attività, dai negozi storici a quelli di recente apertura, dai bar e ristoranti ai servizi. Non solo offre la possibilità di trovare velocemente sulla mappa la posizione del commercio, ma inquadrando il Qr di riferimento è possibile ottenere informazioni aggiuntive sull’attività, foto, descrizione e navigazione.

A sostegno del commercio locale la Scb ogni mese premia 20 fortunati consumatori attraverso il concorso “gioca con noi”. Partecipare è semplicissimo: ogni acquisto effettuato presso un commercio affiliato dà diritto a un biglietto su cui indicare le proprie coordinate, tra i biglietti imbucati nelle apposite urne verranno mensilmente estratti i vincitori che riceveranno dei buoni acquisto del valore di 100 franchi. Sulla mappa tutti i negozi dove tentare la fortuna e dove poter spendere i buoni. Le cartine saranno distribuite durante gli eventi della città di Bellinzona e sempre disponibili presso l’ente del turismo e presso i soci.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE