Bellinzonese

Degustazione di vini e musica a Villa dei Cedri

Un fine settimana ricco di appuntamenti nel parco del museo di Bellinzona

(Ti-Press)
20 giugno 2023
|

Un fine settimana ricco di appuntamenti a Villa dei Cedri di Bellinzona. Si comincia giovedì 22 con un aperitivo in musica alle 17. Il parco accoglierà le avvolgenti sonorità della voce di Eileina Dennis accompagnata da Giulio Granati, per una serata esclusiva tra note jazz, arte ed enogastronomia.
Apertura straordinaria del Museo con ingresso gratuito dalle 18. Durante la serata, sarà attivo un servizio winebar dove gustare una scelta di vini selezionata da PerBacco! e le proposte gastronomiche preparate da una macelleria di Giubiasco.

Venerdì 23 e sabato 24 giugno (ore 18-24) si terrà invece Vino in villa, in collaborazione con l’associazione PerBacco! e la Città di Bellinzona. Degustazione di vini e specialità gastronomiche del territorio, musica dal vivo e proposte culturali alla scoperta delle mostre in corso al Museo Villa dei Cedri costituiscono il ricco programma di queste due serate di inizio estate.

Per ulteriori informazioni visitate i siti delle manifestazioni www.villacedri.ch o il sito dell'Associazione PerBacco! www.perbaccobellinzona.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE