Bellinzonese

Torna l'Open air Monte Carasso

La manifestazione si terrà da giovedì 15 a sabato 17 giugno all'antico convento delle Agostiniane

(Ti-Press)
30 maggio 2023
|

Torna l'Open air Monte Carasso. La manifestazione si svolgerà all'antico convento delle Agostiniane di Monte Carasso da giovedì 15 a sabato 17 giugno. Sul palco si esibiranno undici band, due in più delle passate edizioni. Giovedì inizieremo con tre esibizioni: Veronica Fusaro (Thun – genere soul pop), gli Uncle Bard & The Dirty Bastards (Italia – genere celtic rock) e i Basement Saints (Argovia – genere rock ’n’ roll). Venerdì sarà il turno di 4 artisti: i Tawnee (Zurigo – genere indie rock), The Two Romans (Thun - genere pop rock), a seguire Lo Stato Sociale (Italia – genere alternativa/indie) per concludere con gli Huge Puppies (Losanna – genere ska punk). Infine, per l’ultima serata, animeranno il paese Matilde (Ticino – genere pop), seguita da Freddie & The Cannonballs (Ticino – genere blues) affiancati da Chris Butcher come ospite speciale. Si conclude con due favoriti ticinesi: The Vad Vuc (Ticino – genere folk) e i Make Plain (Ticino – genere power folk).

Anche quest’anno l’apprezzata area dedicata ai furgoncini con cibo da strada è riconfermata, proponendo diverse specialità culinarie, dalla tartare al gelato fresco, senza dimenticare le bontà ticinesi. Per tutte le tre serate bar e furgoncini accoglieranno gli avventori già a partire dalle 18.30. Giovedì l’apertura delle casse è prevista per le 19 e i concerti avranno inizio a partire dalle 20. Venerdì e sabato sera l’orario di apertura della cassa rimane invariato, mentre i concerti cominceranno verso le 20.30. Il divertimento è assicurato anche ai più piccoli, i quali oltre a entrare gratis fino a 16 anni, avranno libero accesso al parco giochi adiacente alla corte. Il costo di entrata per le serate di giovedì è fissato a 10 franchi, a 20 franchi per la serata di venerdì e sabato. È possibile acquistare un pass per accedere a tutte le serate a un costo di 35 franchi.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE