Bellinzonese

‘Immortalia - oltre l’uomo’ in scena al Teatro Tan di Biasca

Appuntamento per sabato 25 marzo alle 20.30

(Ti-Press)
21 marzo 2023
|

Sabato 25 marzo alle 20.30, al Teatro Tan di Biasca, andrà in scena la compagnia teatro Valicante con Michele Rezzonico ed Ettore Chiummo che presenteranno ‘Immortalia - oltre l’uomo’ (regia di David Labanca). Si tratta di uno spettacolo per tutte le età "divertente, accattivante, raccontato con semplicità e con spunti di riflessione su un tema estremamente attuale: cosa siamo disposti a sacrificare per il progresso?", si legge in un comunicato. Per informazioni e riservazioni scrivere a info@teatrotan.ch o chiamare lo 079 223 91 94.

‘Immortalia - oltre l’uomo’ è ambientato nel 2030: "Una coppia d’inventori crea una macchina rivoluzionaria, capace d’impiantare internet nel cervello umano. Durante questo esperimento, nel loro laboratorio segreto, i due protagonisti entreranno in contatto con la loro nuova condizione di super-uomini. Non tutto andrà secondo i piani, quello che doveva essere l’uomo perfetto, si rivelerà un’arma a doppio taglio. Il processo per superare i confini e i limiti dell’essere umano, porterà a una lotta per il potere mischiata a una volontà di regresso, da parte dei due scienziati. Questo spettacolo prende in parte spunto dal mito di Frankenstein di Mary Shelley, che viene rivisitato in chiave moderna".

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE