Bellinzonese

Torna la fiera campionaria Espo Ticino a Bellinzona

Da giovedì 16 a domenica 19 marzo all’Espocentro, 75 espositori presenteranno i loro prodotti

(Ti-Press)
13 marzo 2023
|

Da giovedì 16 a domenica 19 marzo, all’Espocentro di Bellinzona, torna la fiera campionaria di Bellinzona e Valli Espo Ticino. Fiera – aperta anche di sera – durante la quale 75 espositori appartenenti ad aziende del territorio presenteranno prodotti di qualità e occasioni uniche in un’atmosfera di divertimento e relax. Si passerà ad esempio dall’arredamento al risparmio energico, dai servizi ai prodotti per la persona e la casa.

Durante i quattro giorni è pure prevista un’offerta enogastronomica con un’intera area di 20 espositori che proporranno sfizi, cibo da passeggio e prodotti di qualità sia in assaggio che in vendita. Una serie di degustazioni guidate e gratuite permetteranno poi di scoprire la qualità e l’unicità dei prodotti in mostra.

Un’ulteriore novità di questa edizione saranno gli incontri e le conferenze gratuiti che affronteranno argomenti di sicuro interesse: dal miglioramento personale al superamento delle difficoltà, dalle attività per rendere il tempo libero di qualità alla genitorialità consapevole. Inoltre ci saranno numerosi incontri con l’autore per conoscere gli scrittori del nostro territorio e le loro opere.

Non da ultimo, per i visitatori più piccoli, sabato e domenica ci sarà un’area-gioco con gonfiabili e attività e atelier dinamici di giocoleria e acrobatica aerea. E per continuare ci saranno anche spettacoli gratuiti del Circo Fortuna e di magia con il duo Kalip. Maggiori informazioni su www.espoticino.ch.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE