Bellinzonese

Corteo dei bambini al Rabadan, quasi 3’000 bimbi partecipanti

La giornata si è aperta col consueto pranzo degli anziani. Questa sera sarà regina la musica dance con lo special guest Gabry Ponte

(Ti-Press)
17 febbraio 2023
|

Quasi 3’000 bambini provenienti da oltre 179 classi di tutto il cantone hanno partecipato oggi al corteo in maschera del Rabadan lungo viale Stazione a Bellinzona, allietato da una bella giornata con temperature miti.

La giornata di oggi si è aperta con il consueto pranzo degli anziani che anche quest’anno si è svolto all’interno del capannone di Piazza del Sole. Ad allietare il pranzo la buona musica di Toto Cavadini e Deborah. Un evento molto apprezzato in città che coinvolge oltre 650 persone e che da diversi anni apre la giornata dedicate a famiglie e bambini.

La serata, come da programma vedrà entrare in scena la grande musica Dance con The Best Dj’s Night&Raba Fluo Party. Ospite d’onore del Live show di questa sera, a partire dalle 21 il DJ italiano più famoso al mondo, Gabry Ponte. Si alterneranno inoltre sul palco DJ Miko&Christian Cattaneo e DJ Mastermax con le straordinarie Fluo Dancers, presenta la serata Karin Cerini.

Resta connesso con la tua comunità leggendo laRegione: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE